rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via della Cooperazione

Sanguinoso schianto frontale sulla 'Romea': due morti e quattro feriti

Erano circa le 23.10 quando la strada statale 309, meglio conosciuta come "Romea", è stata teatro dell'ennesimo incidente mortale al chilometro 14+00. Il sinistro ha visto coinvolte due auto

Erano circa le 23.10 quando la strada statale 309, meglio conosciuta come "Romea", è stata teatro dell'ennesimo incidente mortale al chilometro 14+00 a Casalborsetti, all'intersezione con via della Cooperazione. Il sinistro ha visto coinvolte due auto: una Saab 93 condotta da D.V, uomo di 53 anni residente nel comune di Imola e una Renault Clio alla guida della quale vi era B.F., 77 anni, di Alfonsine. Terribile l'esito dell'impatto frontale: nello scontro sono infatti morti i due passeggeri della Clio. Si tratta di Laura Sartini, 69enne di Alfonsine e proprietaria dell'auto e Aldo Liverani, ravennate di 72 anni. Per i due guidatori, fortunatamente solo ferite di media entità.

Schianto mortale a Casalborsetti (Argnani)

DUE MORTI E QUATTRO FERITI - La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei rilevatori della Municipale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, che hanno provveduto a trasportare i feriti presso l'ospedale di Ravenna. Nell'impatto sono rimaste ferite altre due persone: si tratta di due extracomunitarie, che viaggiavano a bordo della Saab: una di esse, 37 anni, è stata trasportata in gravi condizioni presso il nosocomio bizantino.

SAAB A FUOCO - La Saab è stata catapultata nel fossato ed ha preso fuoco, ma gli occupanti sono fortunatamente riusciti ad uscire in tempo. Sul posto sono così intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio della vettura, che si era anche capovolta, e il personale dell'Anas per la pulizia della strada. Quattro le pattuglia della Municipale. La "Romea" è rimasta completamente chiusa al traffico per tutta la durata dei rilievi dalle ore 23,30 alle ore 02,15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanguinoso schianto frontale sulla 'Romea': due morti e quattro feriti

RavennaToday è in caricamento