rotate-mobile
Giovedì, 5 Ottobre 2023
Incidenti stradali SS 16 Adriatica

Passa con il rosso, carambola sull'Adriatica: un ferito grave

Brutto incidente stradale nella mattinata di domenica, quando da poco erano passate le 8.15, all'intersezione tra la statale 16 Adriatica e la Strada Statale 67 Tosco Romagnola

Brutto incidente stradale nella mattinata di domenica, quando da poco erano passate le 8.15, all'intersezione tra la statale 16 Adriatica e la Strada Statale 67 Tosco Romagnola. Nel sinistro, sul quale indaga la sezione Infortunistica della Municipale, sono stati coinvolti tre veicoli: una Opel condotta da G.A. percorreva l'Adriatica in direzione Ferrara, mentre una Ford condotta da C.A. e un'Audi condotta da C.O. stavano percorrendo la statale 67 in direzione Forlì.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della pattuglia della Municipale, ma è molto probabile che uno dei veicoli abbia attraversato l'incrocio nonostante il semaforo fosse rosso. Dei tre conducenti, solo uno è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna: si tratta del conducente della Ford. Ferite più lievi per gli altri due.


I sanitari del 118 sono giunti sul posto con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo. Inevitabili, per buona parte della mattinata, le ripercussioni al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa con il rosso, carambola sull'Adriatica: un ferito grave

RavennaToday è in caricamento