rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzano / Via Bendazza

Mancata precedenza innesca incidente, 31enne in prognosi riservata

E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica mattina poco prima delle 11.30 in Via Bendazza, in corrispondenza dell'incrocio con via Delta

E’ di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica mattina poco prima delle 11.30 in Via Bendazza, in corrispondenza dell’incrocio con via Delta. Una Fiat Panda, condotta da R.T., ravennate di 43 anni e con a bordo una romena di 31, stava percorrendo la via Bendazza con direzione di marcia Ravenna-periferia. All’altezza dell’incrocio con via Delta l’utilitaria è stata colpita lateralmente, sul lato guida, da una Renault Modus.

Incidente in via Bendazza (Rafotocronaca)

Al volante c’era L.R., un ravennate di 50  anni, che stava percorrendo la cia Delta omettendo di dare la precedenza. Entrambi i veicoli terminavano la loro corsa fuori strada. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberare la romena. Ora si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, dove è giunta con l’elimedica. Per i due conducenti lesioni di media gravità e ricovero al “Santa Maria delle Croci” di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza innesca incidente, 31enne in prognosi riservata

RavennaToday è in caricamento