rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali via dei longobardi

Si scontra con un'auto e sbatte contro il guard-rail: motociclista in gravi condizioni

A 24 ore dal drammatico incidente costato la vita all'imolese Massimo Poletti, le strade del litorale ravennate sono state teatro di un nuovo sinistro

A 24 ore dal drammatico incidente costato la vita all'imolese Massimo Poletti, le strade del litorale ravennate sono state teatro di un nuovo sinistro. E' successo nel tardo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 19, a Savio lungo l'ex Adriatica. Un motociclista di 40 anni, in sella ad una Yamaha Dragstar, stava percorrendo la vecchia Statale in direzione Ravenna, quando si è scontrato con una "Volkswagen Golf" che si stava immettendo in via Dei Longobardi.

L'ennesimo schianto (foto Argnani)

A seguito dello scontro l'auto è finita in testacoda, mentre il 40enne è sbalzato dal mezzo, andando a sbattere contro il guard-rail che costeggia la carreggiata. Nell'urto il centauro ha riportato un trauma cranico, senza però perdere conoscenza. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni dai Carabinieri di Cervia-Milano Marittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto e sbatte contro il guard-rail: motociclista in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento