rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Strada Statale 16 Adriatica

Schianto sull'Adriatica, Audi contro Kawasaki: due centauri al "Bufalini"

Due motociclisti in gravi condizioni ricoverati all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente si è verificato martedì pomeriggio intorno alle 15.20 sulla Statale 16 Adriatica

Due motociclisti in gravi condizioni ricoverati all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente si è verificato martedì pomeriggio intorno alle 15.20 sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza dell'intersezione con via Martiri Fantini. I due centauri, un 32enne ed una passeggera 37enne, viaggiavano in sella ad una Kawasaki, quando, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Cervia, si sono scontrati con una Audi A4 station wagon sulla quale viaggiava un 40enne romeno. 

Schianto sull'Adriatica, Audi contro Kawasaki

L'auto percorreva stava percorrendo la Statale con direzione di marcia Ravenna-Rimini; giunta all’intersezione con via Martiri Fantini, per dinamiche ancora al vaglio si è scontrata con il motociclo che circolava sulla SS16 in direzione opposta. Sul luogo del sinistro è intervenuto il 118 con l’elimedica.

Il conducente della moto e la passeggera sono stati trasportati poi in ambulanza all’Ospedale “Bufalini” di Cesena, mentre il conducente dell’Audi A4SW è stato trasportato anch’esso all’ospedale in condizioni meno gravi. La statale è rimasta chiusa al traffico nella corsia in direzione Rimini- Ravenna fino alle ore 16.

ALTRO INCIDENTE - Un altro centauro è rimasto gravemente ferito in un secondo incidente avvenuto in zona mare lungo la via Salara poco dopo le 19. Si tratta di un 37enne, ricoverato con il codice di massima gravità al "Bufalini". Sul posto gli operatori del "118" hanno operato con l'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'Adriatica, Audi contro Kawasaki: due centauri al "Bufalini"

RavennaToday è in caricamento