rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione / Via Bandini Buti

Invade la corsia opposta e si schianta contro un albero. Lei è grave, muore un cagnolino

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 6. La donna, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima

Ha fatto tutta da sola: dopo aver perso il controllo della sua nuovissima "Fiat 500", ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro uno degli alberi che costeggia la carreggiata. Una ravennate di 58 anni è rimasta ferita lungo viale Bandini. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 6. La donna, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, stava percorrendo l'arteria in direzione di Savio.

Improvvisamente è sbandata, invadendo la corsia opposta. Fortunatamente in quell'istante non stava sopraggiungendo nessuno. La 58enne non è riuscita comunque ad evitare l'impatto contro un albero. Nell'urto la donna ha riportato gravi lesioni. Nell'auto c'era anche un cagnolino che è morto.

Liberata dai Vigili del Fuoco, è stata presa in cura dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Stabilizzata sul posto, non ha mai perso conoscenza. Quindi è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso. E' ricoverata in prognosi riservata. Viale Bandini non è nuova a simili incidenti, alcuni dei quali anche mortali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta e si schianta contro un albero. Lei è grave, muore un cagnolino

RavennaToday è in caricamento