rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Venezia

Contromano in bici si schianta contro auto: è gravissimo

Contromano in bici si schianta contro auto: anziano in gravissime condizioni all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio

Contromano in bici si schianta contro auto: anziano 76enne in gravissime condizioni all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. L’incidente è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Venezia, all’altezza dell’incrocio con via Giovanni Falier La dinamica del sinistro è stata ricostruita da una pattuglia del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, che ha proceduto ai rilievi di legge. L’uomo si trovava in sella ad una bicicletta elettrica.

Schianto in bici in via Venezia (foto di Massimo Argnani)



Secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava percorrendo controsenso la via Falier. Giunto in corrispondenza di via Venezia, si è contrato con una “Renault Clio” condotta da una signora. Nell’impatto il 76enne è sbalzato dalla bici, rovinando sull’asfalto e perdendo conoscenza. Immediato l’intervento dei sanitari del “118”, con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale bizantino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in bici si schianta contro auto: è gravissimo

RavennaToday è in caricamento