rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Incidenti stradali via Mattei

Travolge scooter e scappa, la fuga finisce ruote all'aria

Rocambolesco incidente stradale con fuga terminata ruote all’aria martedì pomeriggio a Ravenna. Teatro della carambola la rotonda che da via Svezia immette in via Mattei

Rocambolesco incidente stradale con fuga terminata ruote all’aria martedì pomeriggio a Ravenna. Teatro della carambola la rotonda che da via Svezia immette in via Mattei. Ad innescarla una “Volkswagen Polo” proveniente da via Bisanzio, che, per cause ancora in fase d’accertamento agli agenti della Polizia Municipale, ha mancato di dare la precedenza ad una minorenne che si trovava in sella ad un motorino di una scuola guida per prendere il patentino.

Nell’impatto la giovane è rovinata sull’asfalto, riportando lievi lesioni. L’automobilista, forse per lo spavento, ha schiacciato il piede sull’acceleratore, imboccando la rotonda a tutto gas per immettersi in via Mattei. Ma ha perso il controllo della vettura ed è finito ruote all’aria al centro della carreggiata. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con due ambulanze e l’auto col medico a bordo, e trasportato con “codice 2” all’ospedale.

Carambola in via Mattei

Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sono in corso le indagini della Municipale per chiarire se il conducente si trovasse al volante sotto l’effetto di stupefacenti o alcolici. Sul luogo del sinistro era presente anche la madre della minorenne per sincerarsi delle condizioni della figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge scooter e scappa, la fuga finisce ruote all'aria

RavennaToday è in caricamento