rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Massa Lombarda / Via San Vitale

Schianto contro un albero, gravi mamma e bimbo di 18 mesi

Mamma 22enne e bimbo di 18 mesi in gravi condizioni dopo un brutto schianto a Massa Lombarda. La donna stava percorrendo alla guida della sua Peugeot 207 station wagon, la via San Vitale

Mamma 22enne e bimbo di 18 mesi in gravi condizioni dopo un brutto schianto a Massa Lombarda. La ragazza stava percorrendo alla guida della sua Peugeot 207 station wagon, la via San Vitale, tra Sant'Agata sul Santerno e Massa Lombarda quando, superato il curvone prima del passaggio a livello, all'altezza del km 43,500, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, si è schiantata contro un albero nella carreggiata opposta. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 di giovedì.

Auto contro albero, grave un bimbo



A bordo dell'auto c'era anche l'altro figlio della ragazza, un bimbo di appena 2 mesi, uscito fortunatamente illeso dall'incidente. Sul posto, per soccorrere mamma e figlio, gli operatori del 118 con 2 ambulanze e l'auto medica, che una volta accertata la gravità delle condizioni del piccolo, hanno allertato l'elimedica che è atterrata, causa maltempo, nel piazzale dell'ospedale di Lugo, trasportando poi il bimbo al Bufalini di Cesena.

La ragazza residente nel lughese, anche lei con il codice di massima gravità, è stata trasportata all'ospedale di Ravenna. Durante i soccorsi è sopraggiunto sul luogo dell'incidente anche il padre dei piccoli insieme con alcuni parenti.

Lavorano sulla dinamica dell'incidente i Carabinieri di Massa Lombarda. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lugo, per mettere in sicurezza il mezzo e la Polizia Municipale di Massa Lombarda, per il controllo della viabilità.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un albero, gravi mamma e bimbo di 18 mesi

RavennaToday è in caricamento