rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Superiore

Scooterista si schianta contro cancellata, è gravissimo

Ha perso il controllo del suo scooterone e si è schiantato contro la cancellata di un’abitazione. Un uomo di 45 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Ravenna

Ha perso il controllo del suo scooterone e si è schiantato contro la cancellata di un’abitazione. Un uomo di 45 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. L’incidente è avvenuto martedì mattina, intorno alle 7, in via Superiore, a Villanova di Bagnacavallo. Il ferito stava percorrendo l’arteria in sella ad un “Gilera 500 Nexus” in direzione di Bagnacavallo quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo.

TRAUMA CRANICO - Lo scooter è scivolato lungo la carreggiata, mentre il 45enne è stato sbalzato dalla parte opposta contro la ringhiera dell’abitazione. Nell’impatto ha riportato un trauma cranico ed una copiosa perdita di sangue. Soccorso dal personale del “118”, presente con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio bizantino. Per i rilievi di legge erano presenti i Carabinieri della stazione di Villanova.

Schianto in scooter a Villanova di Bagnacavallo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista si schianta contro cancellata, è gravissimo

RavennaToday è in caricamento