rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Giuseppe Di Vittorio

Innesca incidente e si dà alla fuga, gravissimo un motociclista

Ancora un gravissimo incidente stradale sabato mattina a Ravenna. Teatro dello scontro via Giuseppe Di Vittorio, all'altezza dell'incrocio con via Manlio Monti. Un motociclista ravennate si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cesena

Ancora un gravissimo incidente stradale sabato mattina a Ravenna. Teatro dello scontro via Giuseppe Di Vittorio, all’altezza dell’incrocio con via Manlio Monti. Un 50enne di San Pietro in Vincoli, in sella ad una “Honda Hornet”,  stava percorrendo la via Di Vittorio in direzione della Statale Romea. Giunto all’altezza di via Monti si è schiantato violentemente contro un furgone, proveniente dalla destra del centauro, mancando così di dare la precedenza al due ruote.

FUGA - A seguito dell’impatto, il ravennate ha fatto un volo di una cinquantina di metri, finendo contro un ''Ape'' della nettezza urbana che percorreva la via Di Vittorio proveniente dalla Romea. Nell’urto il motociclista ha riportato un grave trauma toracico, con difficoltà di respirazione. Il conducente del furgone che ha innescato l’incidente si è dato alla fuga a piedi, venendo arrestato in serata. Si tratta di un trentenne italiano. All’interno la PolStrada, presente per i rilievi di legge, ha trovato del “fumo”.

Incidente in via Di Vittorio, grave un motociclista

MOTOCICLISTA AL "BUFALINI" - Tempestivo l’intervento dei sanitari del “118”, intervenuti con un’ambulanza e l’elimedica, atterrata in via Di Vittorio. Il paziente è stato intubato e caricato sull'elicottero, con il quale è stato trasportato al centro traumi dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Nel frattempo sono in corso le indagini della PolStrada, impegnati anche nelle ricerche dell'individuo al volante furgone. L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico dagli agenti della Polizia Municipale, che hanno coordinato la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innesca incidente e si dà alla fuga, gravissimo un motociclista

RavennaToday è in caricamento