rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Dismano, 166

Finisce fuoristrada lungo la Dismano, grave giovane automobilista

Un giovane di 35 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sabato mattina a Borgo Faina (Ravenna) in via Dismano, già passato teatro di diversi sinistri. Il ragazzo, al volante di un'auto, è finito fuori strada

Un giovane di 35 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sabato mattina a Borgo Faina (Ravenna) in via Dismano, già passato teatro di diversi sinistri. Il ragazzo si trovava alla guida di una “Fiat Punto” e stava procedendo in direzione Ravenna, quando improvvisamente, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, è finito fuori strada all'altezza del civico 166, andando a sbattere violentemente contro un muretto di passo carrabile.

ALL'OSPEDALE CON L'ELIMEDICA - Soccorso dai sanitari del '118', presenti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Oltre al personale di “Romagna Soccorso”, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura. Per consentire i rilievi di legge e le operazioni di salvataggio del caso, la circolazione stradale è proceduta per diversi minuti a senso unico alternato.

Finisce fuori strada, grave un 25enne


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuoristrada lungo la Dismano, grave giovane automobilista

RavennaToday è in caricamento