rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Faentina

Scooterista 16enne tampona auto sulla Faentina: è grave

Un ragazzino di 16 anni si trova ricoverato all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna in seguito ad un incidente avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16.30, in via Faentina

Ha tamponato un'automobile, sfondandone il lunotto posteriore. Quindi è stato catapultato per terra, riportando gravi lesioni. Un ragazzino di 16 anni si trova ricoverato all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16.30, in via Faentina. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale di Lugo, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Il giovane si trovava in sella ad un cinquantino Aprilia.

LA DINAMICA - Stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia San Michele-Ravenna. Giunto a poche centinaia di metri dal centro abitato di Fornace Zarattini, ha tamponato un “Ford Galaxy” che procedeva con la stessa direzione di marcia, presumibilmente fermo in mezzo alla carreggiata in attesa del semaforo verde. Lo scooterista ha sfondato il lunotto posteriore del monovolume, per poi rovinare sull'asfalto. A soccorrerlo i sanitari del “118” con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Incidente stradale sulla Faentina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista 16enne tampona auto sulla Faentina: è grave

RavennaToday è in caricamento