rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Incidenti stradali Cervia / Via Cervese

Dopo lo schianto col furgone arriva l'ambulanza: ma l'automobilista si dà alla fuga

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con un'ambulanza, ma prima che arrivassero il conducente del Doblò si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce

Incidente curioso questa mattina sulla Cervese. Il sinistro si è verificato attorno alle 8 tra l'abitato di Tantlon e la statale Adriatica. Un uomo stava viaggiando verso Tantlon su un'auto, una Fiat Doblò, quando, per cause in corso d'accertamento, ha perso il controllo del mezzo sbandando a sinistra, colpendo un furgone che procedeva nella direzione opposta. L'uomo a bordo del furgone ha provato a evitare lo scontro, ma l'impatto è stato inevitabile, con l'auto che è finita capovolta su un fianco nel campo adiacente alla strada.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con un'ambulanza, ma prima che arrivassero il conducente del Doblò si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L'uomo a bordo del furgone, invece, è stato portato all'ospedale di Ravenna con codice di bassa gravità per gli accertamenti del caso. Per i rilievi è intervenuta la Polizia locale di Cervia, che ha chiuso il tratto di strada interessato dall'incidente per circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo schianto col furgone arriva l'ambulanza: ma l'automobilista si dà alla fuga

RavennaToday è in caricamento