menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion e trattore si scontrano e precipitano nel fosso: tre feriti

Ennesimo incidente stradale sulle strade del ravennate, dopo quello in cui hanno perso la vita due giovani nella notte e quello in cui è rimasto vittima un disabile in carrozzina

Ennesimo incidente stradale sulle strade del ravennate, dopo quello in cui hanno perso la vita due giovani nella notte e quello in cui è rimasto vittima un disabile in carrozzina. Venerdì pomeriggio, intorno alle 15.30, un camion delle pulizie e un trattore sono venuti a collisione. Il trattore, con attaccato un rimorchio pieno di rimasugli grano, viaggiava su via Beveta a Santo Stefano quando, a poche centinaia dall'incrocio con via Dismano, forse a causa dello sbilanciamento del rimorchio è venuto a collisione con un camion delle pulizie che procedeva in direzione opposta sulla stretta strada di campagna. Il trattore, guidato da un 50enne, nel tentativo di riprendere il controllo è finito nel fosso alla sua destra, mentre il camion con a bordo due operai è precipitato nel fosso sul lato opposto della strada.

Sul posto si è precipitato il 118 con due ambulanze ed elicottero: i due operai, anche loro di circa 50 anni, sono stati poi trasportati con codice di bassa gravità al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna; stessa destinazione per l'uomo a bordo del trattore, con codice di media gravità. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia locale di Ravenna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento