rotate-mobile
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Marabina

Ancora uno spaventoso incidente: ragazzo finisce fuori strada con l'auto e si ribalta più volte

Alcuni automobilisti hanno subito chiamato i soccorsi, con il 118 che è giunto sul posto con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo

Spaventoso incidente, fortunatamente senza grosse conseguenze, nella notte tra sabato e domenica in via Marabina intorno alle 4. Un ragazzo di 34 anni stava procedendo con direzione di marcia Lido di Dante - Ravenna quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo dopo una semicurva ed è volato nel campo che costeggia la carreggiata, ribaltandosi più volte. 

Incidente in via Marabina, 07-08-2022 (foto Massimo Argnani)

Alcuni automobilisti hanno subito chiamato i soccorsi, con il 118 che è giunto sul posto con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo. Fortunatamente, nonostante lo spaventoso incidente, il ragazzo non ha riportato grossi traumi ed è riuscito ad uscire sulle proprie gambe dalla vettura. E' stato trasportato con codice di media gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, ma le sue condizioni sono sostanzialmente buone. Sul posto per i rilievi di rito la Polizia Locale. Presenti anche i Vigili del Fuoco per coadiuvare le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell'auto. Al giovane saranno fatti gli esami tossicologici del caso per verificare se, durante la guida, fosse sotto l'effetto di alcol o droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno spaventoso incidente: ragazzo finisce fuori strada con l'auto e si ribalta più volte

RavennaToday è in caricamento