rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Via della Burchiella

Inciampa e sbatte con la testa contro un camion: è in gravi condizioni

L'incidente, al vaglio dei Carabinieri della stazione di Marina di Ravenna, è avvenuto in zona porto venerdì mattina intorno alle 11.30 nei pressi di via Della Burchella

Ha sbattuto con la testa contro la parte anteriore di un camion, perdendo conoscenza. E' una dinamica fortuita quella che ha portato un 55enne senegalesem residente a Forlimpopoli, in gravi condizioni all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. L'incidente, al vaglio dei Carabinieri della stazione di Marina di Ravenna, è avvenuto in zona porto venerdì mattina intorno alle 11.30 nei pressi di via Della Burchella. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il 55enne è inciampato, sbattendo con violenza il capo contro la parte anteriore di un mezzo pesante che si trovava parcheggiato.

UNA LITE E UN GESTO DI AUTOLESIONISMO? - Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato intubato e trasportato col codice di massima gravità al locale nosocomio. L'uomo era impegnato con alcuni operai in un cantiere edile, quando avrebbe avuto una discussione con i colleghi sulle operazioni di scavo da effettuare. Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi anche di un gesto di autolesionismo al culmine di un momento di rabbia. Ora è ricoverato in prognosi riservata.

Incosciente dopo aver sbattuto contro un camion (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inciampa e sbatte con la testa contro un camion: è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento