rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Ravegnana, 746

Mattinata di incidenti: doppio schianto in scooter, in due finiscono all'ospedale

Non si attenua la scia di incidenti sulle strade del ravennate. La mattinata di martedì si è aperta con una caduta in scooter, seguita da un altro schianto, poco dopo

Non si attenua la scia di incidenti sulle strade del ravennate. La mattinata di martedì si è aperta con una caduta in scooter, seguita da un altro schianto, poco dopo. Il primo episodio si è verificato alle Bassette, in via Giolitti, all'intersezione con via Di Vittorio, intorno alle 7.40. Un 32 enne, che viaggiava a bordo del suo scooter, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo, cadendo. E' stato soccorso dai sanitari dell 118, intervenuti con l'ambulanza, e trasportato all'ospedale di Ravenna.

Il secondo incidente, dove è rimasto coinvolto ancora una volta uno scooterista, è avvenuto a Coccolia, in via Ravegnana, intorno alle 8.30. Per una mancata precedenza, un 51enne di Forlì, alla guida di un Piaggio Beverly, è entrato in collisione con una Fiat 500 condotta da una 25enne, che veniva dalla strada laterale, via Budria. Nell'urto la moto è finita contro il guard rail davanti al Mulino Spadoni. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, inervenuti con ambulanza ed elimedica, che lo hanno trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Versa in graci condizioni, con prognosi riservata. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Schianto scooter-auto a Coccolia (Foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di incidenti: doppio schianto in scooter, in due finiscono all'ospedale

RavennaToday è in caricamento