rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Incidenti stradali A14 - Autostrada Adriatica

Violento tamponamento tra due camion in autostrada: traffico in tilt

Visto anche l'orario di punta, il traffico è andato in tilt e si sono create lunghe file di veicoli. Circa tre chilometri più avanti si è verificato un secondo incidente

Violento tamponamento in autostrada nel tardo pomeriggio di mercoledì. All'altezza del km 22+600 dell'A14bis, sulla corsia in direzione da Ravenna verso Bagnacavallo, un camion che trasportava della sabbia è stato tamponato da un secondo camion. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il camionista tamponato all'ospedale di Faenza con codice di bassa gravità e il secondo camionista, invece, all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Sul posto anche i Vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre il secondo camionista dal mezzo nel quale era rimasto incastrato.

Incidente sul'A14 bis (foto Massimo Argnani)

L'A14bis è stata inizialmente chiusa in direzione da Ravenna verso Bagnacavallo, poi poco prima delle 18.30 le forze dell'ordine hanno riaperto la corsia di sorpasso. Visto anche l'orario di punta, il traffico è andato in tilt e si sono create lunghe file di veicoli. Circa tre chilometri più avanti si è verificato un secondo incidente. Si raccomanda agli automobilisti di prestare estrema attenzione.

WhatsApp Image 2020-10-28 at 18.06.12-2

WhatsApp Image 2020-10-28 at 17.27.54-2

Foto Massimo Argnani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento tra due camion in autostrada: traffico in tilt

RavennaToday è in caricamento