rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / via II giugno, 98

Perde del carico dal camion, viene travolto da un'Audi mentre si accinge a raccoglierlo

A quanto pare l’operaio, accortosi di aver perso il carico, è sceso dal mezzo per andare a raccogliere le macerie. Da dietro, in direzione di viale Forlì, da sud verso nord, è arrivata l’Audi A4 condotta dalla giovane che ha colpito l’uomo con il lato destro dell’auto.

Singolare ma purtroppo grave incidente a Milano Marittima in via II giugno al civico 98, all’altezza dell’incrocio con via Zara. Erano da poco passate le 19 quando un’Audi A4 Allroad con a bordo una ragazza sulla trentina ha travolto un uomo, a quanto sembra un italiano 50enne, che era intento a raccogliere delle macerie in mezzo alla strada che aveva, pochi minuti prima, perso dal camion che stava guidando.

A quanto pare l’operaio, accortosi di aver perso il carico, è sceso dal mezzo per andare a raccogliere le macerie. Da dietro, in direzione di viale Forlì, da sud verso nord, è arrivata l’Audi A4 condotta dalla giovane che ha colpito l’uomo con il lato destro dell’auto. L’impatto è stato particolarmente violento tanto che ha sfondato anche parte del parabrezza, rovinando poi a terra. Soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e auto con il medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Sul posto la Polizia Municipale di Cervia e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde del carico dal camion, viene travolto da un'Audi mentre si accinge a raccoglierlo

RavennaToday è in caricamento