rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Romea Sud

Frontale contro un'auto, muore in scooter a 17 anni

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in uno schianto avvenuto attorno alle 21.20 sulla via Romea Sud. Coinvolto anche un uomo di 48 anni lievemente ferito. Il giovane abitava nelle vicinanze del luogo dell'impatto

Morire sulla strada a 17 anni poco lontano da casa. L'ennesimo episodio di sangue sulle vie della Romagna si è verificato nella serata di mercoledì a Ravenna sulla via Romea, all'altezza del civico 201. A farne le spese un ragazzo di 17 anni, Luca Montevecchi, che, a bordo del suo scooter, è stato travolto e ucciso da un'auto guidata da un 48enne residente a classe, A.C. le sue iniziali, trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Ravenna con ferite lievi ma sotto shock per l'accaduto.

Muore in scooter a 17 anni



Erano da poco passate le 21.25 quando è avvenuto il fatto. Ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente (avvenuto 500 metri prima dell'abitato di classe), sul quale stanno lavorando gli agenti dell'Ufficio Infortunistica Stradale della Municipale. Ma quel che è chiaro è che per il giovanissimo, sbalzato dalla moto e rovinato al suolo violentemente, per finire poi nel fosso, non c'è stato nulla da fare.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto, poco dopo, anche i genitori del ragazzo. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale e dell'accaduto è stato informato il magistrato di turno Lucrezia Ciriello.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale contro un'auto, muore in scooter a 17 anni

RavennaToday è in caricamento