rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Piangipane

Mancata precedenza, impatto sull'Adriatica: ferite tre persone - FOTO

Poteva avere sicuramente conseguenti ben più gravi l'incidente che, nella serata di venerdì intorno alle 21, ha coinvolto due auto sulla statale Adriatica tra gli abitati di Camerlona e Mezzano.

Poteva avere sicuramente conseguenti ben più gravi l’incidente che, nella serata di venerdì intorno alle 21, ha coinvolto due auto sulla statale Adriatica tra gli abitati di Camerlona e Mezzano. A quanto sembra dalle prime informazioni sembra che all’origine del sinistro vi sia una mancata precedenza con una delle due auto che, dopo essersi immessa da via Piangipane, è stata centrata dall’altro mezzo che procedeva sull’Adriatica.

Sulle auto, una Ford Focus e una Mercedes, viaggiavano in tutto tre persone che sono state trasportate dai sanitari del 118 giunti con due ambulanze sul posto, all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna: nessuna versa in gravi condizioni fortunatamente. Dopo lo schianto la Focus è finita nei pressi del ristorante “Due Cantoni” mentre la Mercedes è finita nel fosso che costeggia la carreggiata.

I Vigili del Fuoco hanno aiutato i sanitari del 118 nell’estrazione dei feriti dalle lamiere contorte delle auto. La strada è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia per circa 45 minuti per permettere i soccorsi. Successivamente è stato riaperto il traffico in direzione Ferrara sull’Adriatica, mentre è stato deviato in direzione Ravenna su via Piangipane. La situazione è rientrata alla normalità circa 2 ore dopo: sul posto per i rilievi e per la gestione del traffico la Polizia Municipale di Ravenna.

2-2-27

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza, impatto sull'Adriatica: ferite tre persone - FOTO

RavennaToday è in caricamento