rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Europa

Mancata precedenza, violento schianto tra auto e moto: tre feriti - FOTO

Nel violento urto tra i due mezzi, a riportare la peggio sono stati ovviamente i due motociclisti. Il ragazzo, alla guida della moto, ha riportato la seria rottura di un braccio e altri traumi

Erano da poco passate le 17.30 quando una moto con a bordo due ragazzi, di 24 e 21 anni, stava procedendo in viale Europa a Ravenna in direzione Pala De Andrè quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, si sono scontrati contro una Citroen C1 condotta da una signora di 81 anni che voltava a sinistra per immettersi nel distributore. 

Nel violento urto tra i due mezzi, a riportare la peggio sono stati ovviamente i due motociclisti. Il ragazzo, alla guida della moto, ha riportato la seria rottura di un braccio e altri traumi, ed è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna. La passeggera, 21 anni, ha riportato traumi meno gravi così come la signora che guidava la piccola utilitaria.

Sul posto per regolare il traffico e aiutare la Municipale per i rilievi di legge, anche una pattuglia della Polizia di Stato. Lievi le ripercussioni al traffico veicolare. IN SERATA UN ALTRO GRAVE INCIDENTE (LEGGI QUI L'ARTICOLO)

20160730_180554_resized-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza, violento schianto tra auto e moto: tre feriti - FOTO

RavennaToday è in caricamento