rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Massa Lombarda / Viale Giosuè Carducci

Madre e figliolette colpite da un'auto: tanta paura a Massa Lombarda

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Madre con le due figliolette colpite da un'auto. Tanta paura nel tardo pomeriggio di martedì a Massa Lombarda. L'incidente è avvenuto intorno alle 18,30 all'altezza dell'incrocio tra via Carducci e Dante Alighieri. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La donna, una 35enne, insieme alle piccole di 4 anni ed un mese, sono state urtate da un'utilitaria sulla quale viaggiava una sessantenne del posto.

La peggio nell'impatto l'ha riportata la più grande delle bimbe, ma è sempre rimasta cosciente. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Fortunatamente non si è reso necessario l'intervento dell'elimedica, già pre-allertata. Il terzetto è stato trasportato per gli accertamenti del caso all'ospedale di Imola. Illesa, ma visibilmente traumatizzata dallo spavento, la conducente della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figliolette colpite da un'auto: tanta paura a Massa Lombarda

RavennaToday è in caricamento