rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Massa Lombarda / Via 13 Aprile

Falciati nel cuore della notte, feriti tre giovani

Grave incidente nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Massa Lombarda. Circa mezz'ora dopo la mezzanotte tre giovani sono stati investiti da un'auto in via XIII Aprile, all'altezza del civico 8

Grave incidente nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Massa Lombarda. Circa mezz’ora dopo la mezzanotte tre giovani sono stati investiti da un’auto in via XIII Aprile, all’altezza del civico 8. La peggio l’ha riportata un ventenne, trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Lugo. Ferite anche per un’altra ventenne e per un ragazzo di 32 anni, ma le condizioni di entrambi non destano preoccupazioni.

La dinamica dell'episodio è al vaglio dei Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto gli operatori del "118" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Il conducente, un massese di 40 anni, proveniva da piazza Costa, quando ha travolto i tre malcapitati. La corsa impazzita del mezzo si è conclusa contro la recizione di un'abitazione e quindi su un'aiuola.

I medici si sono riservati la prognosi per il ventenne, mentre gli altri due guariranno rispettivamente in 45 e 50 giorni. I Carabinieri hanno ritirato la patente all'automobilista. Sono stati disposti esami per verificare se si trovasse o meno al volante sotto l'effetto di alcol o stupefacenti. Nell'incidente ha riportato solo lievi escoriazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciati nel cuore della notte, feriti tre giovani

RavennaToday è in caricamento