rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Ravegnana

Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

La statale 67 è stata chiusa al traffico a seguito del grave incidente stradale avvenuto tra Longana e la rotonda della statale Adriatica che ha visto coinvolte tre auto

E' una giovane madre del ravennate, Elisa Tumbarello, la vittima del tragico incidente avvenuto martedì mattina, intorno alle 7, sulla Ravegnana. La statale 67 è stata chiusa al traffico a seguito del grave incidente stradale avvenuto tra Longana e la rotonda della statale Adriatica che ha visto coinvolte tre auto.

Dramma mortale sulla Ravegnana (foto Massimo Argnani)

La 34enne stava viaggiando sulla Ravegnana a bordo di una Seat Ibiza da Forlì verso Ravenna, quando all'improvviso è venuta a collisione con una Citroen C4 e una Ford Fiesta. L'impatto è stato violento e la donna è rimasta incosciente fin da subito. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, ma per la 34enne non c'è stato nulla da fare. Gli altri due feriti - l'uomo a bordo della Fiesta e la donna a bordo della C4 - sono stati portati in ospedale il primo con codice di media gravità, la seconda con codice di bassa gravità.

Sul posto la Polizia stradale di Ravenna per i rilievi di legge, la Polizia locale di Ravenna e i Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima per gestire la viabilità e il personale di Anas. Per le operazioni di soccorso sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. E' stato chiuso il tratto al km 212,900 e la Ravegnana è stata riaperta solo alle 9.30. Il fatale incidente avviene a soli due giorni di distanza da quello in cui ha perso la vita un 22enne.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

RavennaToday è in caricamento