rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Strada Statale 16

Schianto fatale col camion sull'Adriatica: muore un motociclista

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo

Tragedia sulle strade ravennati. Poco dopo le 11 un motociclista tedesco di 61 anni che stava viaggiando a bordo di una Moto Guzzi lungo la statale Adriatica, da Ravenna verso Ferrara, giunto all'altezza della via che porta nell'abitato di Voltana è venuto a collisione con un camion-frigo che dall'Adriatica si immetteva a sinistra. L'impatto contro la fiancata del camion è stato violentissimo e il centauro è volato a terra, sbattendo contro i pali della segnaletica stradale.

Schianto mortale, perde la vita un motociclista (foto M.Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 61enne. Il camionista, un 34enne faentino, ha rifiutato le cure dei sanitari ed è stato sottoposto agli esami alcolimetrici. Per i rilievi di legge e la gestione del traffico a senso unico alternato è intervenuta la Polizia stradale di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale col camion sull'Adriatica: muore un motociclista

RavennaToday è in caricamento