rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Emilia Ponente

Schianto mortale: giovane centauro perde la vita sulla via Emilia

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia municipale di Faenza, che insieme agli uomini del commissariato faentino ha provveduto a deviare il traffico

Un drammatico incidente è costato la vita a un giovane di 30 anni. E' successo martedì mattina intorno alle 11.30 sulla via Emilia Ponente, all'intersezione con via Casale nei pressi di Ponte del Castello (Faenza). Una moto, una Honda di grossa cilindrata condotta dal 30enne di Ravenna, Alessandro Montanari, che percorreva la via Emilia da Imola in direzione Faenza, ha impattato contro un'auto, una Renault Scénic su cui viaggiava un 36enne di origini pugliesi che si è immesso dalla via Emilia su via Casale, provenendo da Faenza.

La moto ha urtato la parte posteriore dell'auto, finendo sbalzata contro una Ford Fiesta condotta da una 41enne che procedeva sulla via Emilia in direzione Imola. Il ragazzo, invece, è rovinato a terra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata, che hanno trasportato il ferito con codice di massima gravità verso l'ospedale di Faenza. Il giovane, le cui condizioni sono parse fin da subito disperate, non ce l'ha fatta ed è deceduto durante il tragitto verso il nosocomio. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia municipale di Faenza, che insieme agli uomini del commissariato faentino ha provveduto a deviare il traffico. La via Emilia è rimasta temporaneamente bloccata in entrambi i sensi di marcia.

Schianto mortale sulla via Emilia, 08-08-2017 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale: giovane centauro perde la vita sulla via Emilia

RavennaToday è in caricamento