rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Terribile schianto di Voltana: Andrea Bacchilega non ce l'ha fatta

Dopo esser stato ricoverato al Trauma Center dell'ospedale di Cesena, il 22enne è stato trasferito all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove giovedì è deceduto

Non ce l'ha fatta uno dei cinque giovani rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto tre settimane fa a Voltana in via Margotta. Si tratta di Andrea Bacchilega, 22 anni, che si trovava ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna. Il dramma si è consumato nella nottata tra sabato e domenica del 27 dicembre scorso. Il 22enne si trovava nel sedile posteriore della Fiat Punto, carambolata nel fosso. A bordo dell'utilitaria vi erano altri quattro giovani. 

La vettura stava procedendo in direzione della Ss16 quando la ragazza che si trovava al volante, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La Fiat ha iniziato a girare su se stessa per poi invadere la corsia opposta e terminare la sua corsa nel fosso che costeggia la carreggiata.

Nella carambola, Bacchilega, che viaggiava sul sedile posteriore destro, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è stato ritrovato a una ventina di metri dal punto d'impatto. Dopo esser stato ricoverato al Trauma Center dell'ospedale di Cesena, il 22enne è stato trasferito all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove giovedì è deceduto. Bacchilega lascia la madre, il padre e due fratelli.

Auto carambola nel fosso, 20enne in condizioni disperate (Foto Massimo Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto di Voltana: Andrea Bacchilega non ce l'ha fatta

RavennaToday è in caricamento