Venerdì, 12 Luglio 2024
Incidenti stradali Cervia / Via Cervese

Travolto da un'auto mentre va in moto: ristoratore muore in ospedale

Increduli amici e colleghi, che sui social hanno espresso il loro cordoglio. "Ciao Giorgio, è stato bello lavorare insieme a un professionista come te"

Non ce l'ha fatta il motociclista che domenica pomeriggio è rimasto coinvolto in un grave incidente lungo via Cervese, all'altezza dello svincolo per Villa Inferno. L'uomo è morto all'ospedale Bufalini di Cesena, dove era stato portato subito dopo il drammatico sinistro. La vittima è Giorgio Ardizzoni, 52enne titolare del ristorante Osteria TreSeiCinque di Cervia. Originario di Cento e da anni residente a Cervia, lascia la moglie e due figli. La notizia è riportata dal Corriere Romagna in edicola mercoledì. I funerali si terranno giovedì mattina a Castiglione di Cervia.

Increduli amici e colleghi, che sui social hanno espresso il loro cordoglio. "Ciao Giorgio, porterò con me un bellissimo ricordo di te. É stato bello lavorare insieme a un professionista come te", scrive Davide. "Ciao Giorgino, mi mancherai! Sei stato un collega ed un amico ed abbiamo condiviso tanto in questi anni. Un abbraccio forte e proteggi la tua splendida famiglia da lassù", aggiunge Barbara.

In contemporanea all'incidente mortale, domenica, un secondo grave incidente si è verificato sulla Classicana, dove un altro motociclista ha riportato lesioni gravissime. E ancora un centauro è stato portato in ospedale in condizioni molto gravi ieri pomeriggio, dopo un incidente in via Cella.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre va in moto: ristoratore muore in ospedale
RavennaToday è in caricamento