rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Ravegnana

Muore mentre stava andando dalla fidanzata, il dolore di lei: "Ho avuto un presentimento terrificante"

Si stava recando dalla fidanzata da Ravenna a Forlì, quando all'improvviso è finito fuori strada con l'auto perdendo la vita tra gli alberi e i rovi nei pressi dell'argine del fiume Ronco

Si stava recando dalla fidanzata da Ravenna a Forlì, quando all'improvviso è finito fuori strada con l'auto perdendo la vita tra gli alberi e i rovi nei pressi dell'argine del fiume Ronco. La vittima del tragico incidente stradale, avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato lungo la Ravegnana, è Lorenc Beqari, 45enne di nazionalità albanese e residente nella città bizantina. Il dramma è avvenuto a Durazzanino, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena, mentre imperversava il maltempo, con forti raffiche di vento e pioggia. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Locale di Forlì.

La fidanzata Sandra Tampieri, volto noto per aver partecipato al salotto del Maurizio Costanzo Show, ha ricostruito su Facebook gli istanti che le hanno sconvolto la vita: "E' una giornata in cui vorrei morire". Sandra stava aspettando il fidanzato, con cui finalmente aveva trovato la felicità: "Dopo un'ora che non rispondeva al telefono, cosa che faceva sempre, mi sono messa in macchina e sono arrivata alla Ravegnana. C'era la polizia che aveva bloccato la strada e ho avuto un presentimento terrificante. Il mio Lorenzino era morto, l'uomo con cui avevo vissuto l'anno più bello della mia vita, colui che amavo sopra me stessa e che mi amava e voleva vivere tutto il resto della sua vita per me". Per lo shock Sandrà è stata accompagnata all'ospedale, mentre domenica ha informato i genitori del 45enne. "Vorrei morire anch'io - scrive agli amici - Statemi vicino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore mentre stava andando dalla fidanzata, il dolore di lei: "Ho avuto un presentimento terrificante"

RavennaToday è in caricamento