rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Faenza

Moto a terra sulla A14, uomo trasportato in gravi condizioni al Bufalini

E’ stato trasportato dall’elisoccorso al trauma center dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena il motociclista rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nell’autostrada A14

E’ stato trasportato dall’elisoccorso al trauma center dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena il motociclista di 49 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nell’autostrada A14 verso mezzogiorno e mezzo di domenica. Erano da poco passate, infatti, le 12.30 quando è arrivata la richiesta di aiuto al 118 per un incidente che, a quanto sembra, avrebbe coinvolto due moto nella corsia nord della A14, qualche centinaio di metri dopo il casello di Faenza, al chilometro 65.

Non si conoscono le dinamiche dell’incidente ma quel che è certo è che i sanitari del 118 sono giunti sul posto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. Hanno praticato le prime cure del caso al malcapitato, che è stato poi trasportato a Cesena in elimedica. Sul posto la Polizia Autostradale per i rilievi del sinistro e per la gestione del traffico veicolare, particolarmente intenso anche a causa delle prima ‘tranche’ di rientro dal weekend della Notte Rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto a terra sulla A14, uomo trasportato in gravi condizioni al Bufalini

RavennaToday è in caricamento