rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Tebano

Nella notte esce di strada e finisce nel fosso con la moto: centauro grave in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, insieme ai Vigili del fuoco che hanno aiutato a recuperare il ferito

Scia di incidenti sulle strade ravennati, dopo quello mortale avvenuto venerdì pomeriggio nel lughese e quello sempre nel pomeriggio di venerdì in via San Mama. Nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo l'1.30, un 50enne che stava viaggiando in sella alla sua moto a Tebano, frazione di Faenza, giunto all'incrocio tra via Tebano e via Vernelli ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, sbandando e cadendo in un fosso.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, insieme ai Vigili del fuoco che hanno aiutato a recuperare il ferito. L'uomo, che ha riportato traumi importanti agli arti inferiori, è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Per i rilievi di legge è intervenuta una volante del commissariato di Faenza. Al momento pare si sia trattato di una caduta autonoma, mentre sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte esce di strada e finisce nel fosso con la moto: centauro grave in ospedale

RavennaToday è in caricamento