rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

Motociclista perde la vita nel drammatico impatto. Una donna in gravi condizioni

L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica sulla via Emilia che è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi

IL DRAMMATICO AGGIORNAMENTO: anche la donna muore durante il trasporto in ospedale

E' di un motociclista deceduto sul colpo e di una donna in gravi condizioni, che viaggiava in sella dietro all'uomo, il bilancio del drammatico incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica sulla via Emilia. Il sinistro è avvenuto tra Forlì e Faenza quando, intorno alle 19, la coppia stava viaggiando in direzione nord su una Ducati di grossa cilindrata. Arrivati all'intersezione con via Corleto i motociclisti si sono trovati davanti una Fiat 500L che stava svoltando a sinistra e l'impatto è stato inevitabile.

Incidente mortale 5-9-2021 (Foto Massimo Argnani)

I due sono carambolati sull'asfalto dopo essere stati sbalzati dalla moto e l'uomo ha riportato traumi estremamente gravi tanto che i primi soccorritori del 118, arrivati sul posto con ambulanza e auto medicalizzata, hanno chiesto l'intervento dell'elimedica. I sanitari hanno cercato di rianimare il motociclista ma, nonostante i disperati tentativi, alla fine si sono dovuti arrendere e il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso. Anche la donna ha riportato ferite molto gravi e, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasferita in eliambulanza al "Bufalini" di Cesena con il codice di massima gravità. Per permettere i soccorsi, ed effettuare i rilievi di rito per accertare con esattezza la dinamica del sinistro, la via Emilia è stata chiusa in entrambi i sensi dai carabinieri e dalla polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista perde la vita nel drammatico impatto. Una donna in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento