rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via San Vitale

Neopatentato innesca incidente con sorpasso azzardato e fugge

Il fatto è avvenuto sabato sera lungo la San Vitale, nei pressi di Bagnacavallo. Il giovane stava percorrendo l'arteria in direzione di Lugo. Lievi lesioni per una ventenne

Causa incidente dopo un sorpasso azzardato e scappa. Il protagonista in negativo della spericolata manovra è un 18enne, che è stato denunciato a piede libero per fuga, omissione di soccorso, oltre al ritiro della patente. Il fatto è avvenuto sabato sera lungo la San Vitale, nei pressi di Bagnacavallo. Il giovane stava percorrendo l'arteria in direzione di Lugo. Giunto all'altezza dell'Albergone ha cercato di sorpassare l'auto che lo precedeva, finendo per colpire la vettura sulla quale viaggiava una donna.

Nell'impatto la malcapitata ha riportato lievi lesioni, mentre il giovane si è dato alla fuga. Grazie ad alcune testimonianze, gli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, insieme alla collaborazione dei Carabinieri, sono riusciti a risalire all'automobilista. Un 18enne neopatentato di Bagnacavallo, che era già rientrato a casa con la speranza di evitare le forze dell'ordine. La ferita, una ventenne, è stata ricoverata con lievi lesion all'Umberto I di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neopatentato innesca incidente con sorpasso azzardato e fugge

RavennaToday è in caricamento