rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

Schianto tra auto a Faenza: feriti portati con massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena

Un incidente tra due auto ha causato il ferimento di tre persone. E’ quanto capitato nel primo pomeriggio a Faenza, su viale Piave

Un incidente tra due auto ha causato il ferimento di tre persone. E’ quanto capitato nel primo pomeriggio a Faenza, su viale Piave all'intersezione con viale Diaz, la circonvallazione di Faenza della Statale Emilia. Intorno alle 14 lo schianto tra una Renault Twingo e una Volkwgen Golf , che ha reso necessario l’intervento di tre ambulanze e dell’auto medicalizzata, col trasporto di due pazienti all’ospedale Bufalini di Cesena.

A farne maggiormente le spese sono stati un settantenne e un giovane di 17 anni, entrambi portati a Cesena. Più lievi le condizioni di un altro ragazzo, 22 anni, portato all’ospedale di Faenza. Sul posto la polizia municipale dell'Unione dei Comuni per i rilievi dell’incidente. Le due auto, secondo quanto riccostruito, andavano in direzione di marcia opposte e a seguito di un'invasione di corsia sono entrate frontalmente in collisione. LaTwingo condotta dal 70enne, fiorentino, andava in direzione Bologna, mentre l'auto con i due giovani a bordo, albanesi residenti nel Ravennate, andava in senso opposto. Sul posto anche i vigili del fuoco. Dopo il soccorso dei feriti la circolazione è ripresa normalmente, data anche la larghezza della carreggiata e lo scarso traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto a Faenza: feriti portati con massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena

RavennaToday è in caricamento