rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Incidenti stradali Via Viazza di Sotto

Motociclista sbalzato giù da un cavalcavia: portato a Cesena in gravi ccondizioni

Un grave incidente ha coinvolto un motociclista, che è finito in una scarpata procurandosi diversi traumi. A farne le spese è un centauro di 36 anni, che in sella ad una Ducati, intorno alle 16 di sabato è finito fuori strada per cause al vaglio della polizia municipale di Ravenn

Un grave incidente ha coinvolto un motociclista, che è finito in una scarpata procurandosi diversi traumi. A farne le spese è un centauro di 36 anni, che in sella ad una Ducati, intorno alle 16 di sabato è finito fuori strada per cause al vaglio della polizia municipale di Ravenna, intervenuta sul posto per i rilievi di legge.

L’incidente si è verificato in via Viazza di Sotto, in zona San Michele (Ravenna), proprio in corrispondenza del cavalcaferrovia della linea Ravenna-Bologna. Il motociclista è caduto dalla rampa che si eleva qualche metro in altezza per sorpassare la linea ferrata, mentre l'automezzo è rimasto sulla carreggiata, bloccato dal guard rail. Sul posto per il soccorso è intervenuta un’ambulanza del 118 e l’elicottero di Romagna Soccorso, che ha portato il motociclista in condizioni giudicate gravi, per i politraumi, ma cosciente, all’ospedale Bufalini di Cesena.

Motociclista cade giu' dalla rampa del cavalcavia (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista sbalzato giù da un cavalcavia: portato a Cesena in gravi ccondizioni

RavennaToday è in caricamento