rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Dismano

Auto nel fosso in via Dismano: 4 feriti, due donne sono gravi

Un gravissimo incidente si è verificato nel tardo pomeriggio sulla via Dismano, a poche centinaia di metri dall'incrocio con la statale Adriatica. Ferite quattro persone

Un gravissimo incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì sulla via Dismano, a poche centinaia di metri dall'incrocio con la statale Adriatica. E' qui che una vettura, una "Lancia Y" con quattro persone a bordo, di cui una minorenne, è stata protagonista di una paurosa carambola. Il tutto si è verificato qualche minuto dopo le 18. A rimanere ferite sono state 4 persone, tutte di sesso femminile.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto, che procedeva in direzione Ravenna, è improvvisamente sbandata per cause al vaglio delle forze dell'ordine (presente sul posto la Polizia Stradale di Ravenna). Quindi, dopo aver percorso un piccolo tratto contromano, è uscita di strada sulla parte sinistra, finendo prima nel fosso e poi contro un albero.

Carambola in via Dismano (fotoservizio di Massimo Argnani)

Nello schianto sono rimaste ferite 4 persone, di cui due in modo grave. Per liberarle dalle lamiere della macchina accartocciata si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto tre ambulanze, che hanno portato le donne ferite all'ospedale di Ravenna.

DOMENICA NERA SULLA REALE

- Sbandata in moto e schianto nel cortile di un'abitazione
- Colpo di sonno e uscita di strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel fosso in via Dismano: 4 feriti, due donne sono gravi

RavennaToday è in caricamento