rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Russi

Fondo stradale viscido, un'auto con due persone a bordo vola nel fosso

La macchina, una Alfa Romeo 156 con una coppia a bordo, residente nel posto, ha sbandato all'altezza dell'intersezione con via Madrara. A contribuire all'incidente anche il fondo stradale reso viscido delle piogge

E’ uscita di strada all’improvviso, finendo rovinosamente in un profondo fossato a bordo strada. E’ la scena che si è presentata ai primi soccorritori giunti sul posto intorno alle 17 di domenica nel tratto della provinciale Faentina-Brisighellese all’uscita di Russi verso Faenza. Per cause al vaglio della Polizia Stradale, la macchina, una Alfa Romeo 156 con una coppia a bordo, residente nel posto, ha sbandato all’altezza dell’intersezione con via Madrara. A contribuire all’incidente anche il fondo stradale reso viscido delle piogge.

Sul posto si sono portate due ambulanze del 118, l’auto con il medico a bordo e una squadra dei vigili del fuoco. All’arrivo dei soccorsi sono state fatte uscire dall’auto finita nel fosso le due persone  che si trovavano all’interno. Le ferite riportate sono risultate per fortuna lievi. Sono stati quindi caricati e portati al Pronto Soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondo stradale viscido, un'auto con due persone a bordo vola nel fosso

RavennaToday è in caricamento