Nonno e due nipotine investiti sulle strisce: sono gravi all'ospedale

Sulle strisce si trovavano tre persone: un nonno di oltre settant'anni e due nipotine, di 5 e 8 anni. Tutti e tre sono stati investiti da un'auto

I soccorsi sul luogo dell'incidente (Foto Massimo Argnani)

Si è sfiorata la tragedia con l’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di sabato, in via Trieste. Il tutto è avvenuto nel giro di pochi istanti, sulle strisce pedonali nei pressi della farmacia posta proprio all’inizio della lunga strada che conduce al mare. Sulle strisce si trovavano tre persone: un nonno di oltre settant’anni e due nipotine, di 5 e 8 anni. Tutti e tre sono stati investiti da un’auto che transitava in quel momento, una Seat Ibiza condotta da una donna.

L’esatta dinamica dell’incidente, che è avvenuto alcuni minuti dopo le 16, è al vaglio della Polizia Municipale di Ravenna, che ha effettuato i rilievi. Sul posto si sono portate tre ambulanze del 118, con l’auto col medico a bordo. Tutti e tre i feriti, dopo l’impatto con l’auto sono stati sbalzati a qualche metro di distanza, a quanto sembra senza perdere conoscenza. Bambini e anziano sono stati quindi caricati sulle ambulanze e portati, tutti e tre con codici di massima gravità, all’ospedale di Ravenna. La strada è stata chiusa alla circolazione per effettuare le misurazioni e i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento