rotate-mobile
Incidenti stradali via Romea dir

Violento scontro frontale sulla Romea dir: sei feriti, tra cui anche due bimbi - FOTO

Nell'urto, particolarmente violento, la Skoda è rimasta in mezzo alla carreggiata mentre l'Audi è finita a bordo strada. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo

E’ di sei feriti, per fortuna con nessuno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente frontale che si è verificato poco prima dell’una di sabato pomeriggio sulla Romea Dir al chilometro 6, poche centinaia di metri prima dello svincolo per le Bassette. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Faenza, una Skoda Octavia con a bordo una famiglia di polacchi composta dai genitori e da due bimbi piccoli e che procedeva in direzione dell’autostrada, si è schiantata contro un’Audi A6 che proveniva dalla direzione opposta, con a bordo due uomini.

Incidente sulla Romea dir, 2 luglio 2016 (foto Argnani)

Nell’urto, particolarmente violento, la Skoda è rimasta in mezzo alla carreggiata mentre l’Audi è finita a bordo strada. Subito soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo, i sei feriti sono stati trasportati fortunatamente con codici di lieve e media entità all’ospedale di Ravenna. Decisivi, nella salvaguardia della salute dei due bambini, i seggiolini ai quali erano regolarmente allacciati. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi: lievi i disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale sulla Romea dir: sei feriti, tra cui anche due bimbi - FOTO

RavennaToday è in caricamento