rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzano / Via Guiccioli

Perde conoscenza dopo esser stato travolto da un'auto: grave operaio 42enne

Dopo esser stato stabilizzato, è stato caricato sull'elicottero e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale per le cure del caso

Operaio 42enne in gravi condizioni dopo esser stato travolto da un'auto. L'incidente si è verificato sabato pomeriggio, intorno alle 18, in via Guiccioli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, l'uomo, di nazionalità romena, si trovava in sella ad una mountain bike. In corrispondenza del tratto tra via Sant'Alberto e la Statale 309 Romea, è stato investito da una "Fiat Bravo" condotta da una 35enne ravennate. A seguito dell'impatto, l'uomo è sbalzato dalla bici, impattando sull'asfalto, battendo il capo, mentre la bici è finita nel fossato che costeggia la carreggiata.

Travolto in via Guiccioli (fotoservizio di Massimo Argnani)

Immediata la richiesta d'intervento al 118. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'elimedica. Il ferito era incosciente. Dopo esser stato stabilizzato, è stato caricato sull'elicottero e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso. Un sabato decisamente nero sulle strade del ravennate: ad inaugurare la sequenza di incidenti uno scontro frontale lungo la Faentina Nord. Alcune ore più tardi due anziani coniugi sono rimasti feriti in un sinistro a Villa Prati (Bagnacavallo).

IL SABATO NERO SULLE STRADE DEL RAVENNATE
- Frontale in via Faentina
- Mancata precedenza, anziani coniugi feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde conoscenza dopo esser stato travolto da un'auto: grave operaio 42enne

RavennaToday è in caricamento