rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Guglielmo Marconi, 48

Tragico incidente in mattinata: uomo travolto e ucciso da un furgone

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo

Drammatico incidente venerdì mattina a Bagnacavallo, intorno alle 10. Un anziano stava attraversando su via San Vitale - che in quel tratto di strada prende il nome di via Marconi - all'altezza del civico 48 e nei pressi dell'incrocio con via Redino inferiore, presumibilmente sulle strisce pedonali, quando all'improvviso è stato travolto da un furgone, un Fiat Doblò condotto da un 78enne residente nel ravennate, che procedeva da Lugo verso Russi. L'anziano, nel violento urto, è caduto a terra rovinosamente morendo sul colpo. Il furgone si è fermato poco più avanti, nel parcheggio di un'attività commerciale.

Investito da un furgone muore sul colpo (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano. La vittima è Alberto Rivalta, 74enne di Bagnacavallo. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale della Bassa Romagna. La viabilità non ha subito particolari ripercussioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in mattinata: uomo travolto e ucciso da un furgone

RavennaToday è in caricamento