rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Faentina

Falciate sulle strisce da uno scooter: paura in via Faentina

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale locale, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Falciate sulle strisce da uno scooter mentre stavano attraversando la strada. Due donne, madre e figlia, ottantenne la prima e sessantenne la seconda, sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi martedì pomeriggio, intorno alle 16, in via Faentina a Ravenna. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale locale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le due si trovavano sulle linee zebrate all'altezza della Banca Popolare di Ravenna, quando sono state colpite dal due ruote condotto da un giovane. La peggio l'ha riportata l'anziana. Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Lievi lesioni l'altra donna e lo scooterista, entrambi sottoposti alle cure del caso del personale medico del locale nosocomio.

Falciate sulle strisce da uno scooter (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciate sulle strisce da uno scooter: paura in via Faentina

RavennaToday è in caricamento