Perde il controllo della Golf, abbatte un albero e finisce ruote all'aria - FOTO

Il ferito è stato trasportato con il codice di media gravità in elimedica all'ospedale Bufalini di Cesena. Per i rilievi di rito, presente la Polizia Municipale di Ravenna.

Foto Argnani

Pauroso schianto nel pomeriggio di domenica su via Erbosa. Erano circa le 18.30 quando un giovane sulla trentina, a bordo di una Golf, stava viaggiando in via Erbosa con direzione di marcia via del Sale - Cervese quando, per cause ancora poco chiare, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta di marcia e finendo capottato dopo aver abbattuto un albero, nei pressi di un’abitazione.

Il ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, è rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno dato una mano al giovane ad uscire dalle lamiere contorte dell’auto, rimasta sotto la vegetazione. E’ stato trasportato con il codice di media gravità in elimedica all’ospedale Bufalini di Cesena. Per i rilievi di rito, presente la Polizia Municipale di Ravenna.

E' stato un weekend funestato di incidenti l'ultimo di luglio. Il più grave è certamente avvenuto a Rimini, dove è morta una barista di appena 20 anni, di ritorno dalla discoteca dove lavorava come barista. Qui FOTO e ARTICOLO

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Ennesimo scontro tra auto al solito incrocio di Fiumazzo. Anziano trasportato con l'elimedica al Bufalini

  • Il figlio è ubriaco e dà in escadescenza, la mamma chiama la Polizia: era ricercato per una condanna per tentato omicidio

  • Schianto in A14 tra una moto e un'auto: in gravi condizioni un ravennate

Torna su
RavennaToday è in caricamento