rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione / Via Erbosa

Perde il controllo della Golf, abbatte un albero e finisce ruote all'aria - FOTO

Il ferito è stato trasportato con il codice di media gravità in elimedica all'ospedale Bufalini di Cesena. Per i rilievi di rito, presente la Polizia Municipale di Ravenna.

Pauroso schianto nel pomeriggio di domenica su via Erbosa. Erano circa le 18.30 quando un giovane sulla trentina, a bordo di una Golf, stava viaggiando in via Erbosa con direzione di marcia via del Sale - Cervese quando, per cause ancora poco chiare, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta di marcia e finendo capottato dopo aver abbattuto un albero, nei pressi di un’abitazione.

Il ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, è rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno dato una mano al giovane ad uscire dalle lamiere contorte dell’auto, rimasta sotto la vegetazione. E’ stato trasportato con il codice di media gravità in elimedica all’ospedale Bufalini di Cesena. Per i rilievi di rito, presente la Polizia Municipale di Ravenna.

Incidente in via Erbosa, 31/07/16 (foto Massimo Argnani)

E' stato un weekend funestato di incidenti l'ultimo di luglio. Il più grave è certamente avvenuto a Rimini, dove è morta una barista di appena 20 anni, di ritorno dalla discoteca dove lavorava come barista. Qui FOTO e ARTICOLO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della Golf, abbatte un albero e finisce ruote all'aria - FOTO

RavennaToday è in caricamento