rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Trieste

Travolge ciclista e scappa, denunciato un 23enne

Denuncia all'autorità Giudiziaria, ritiro della patente ai fini della sospensione da 1 a 3 anni, e relativa decurtazione di 10 punti. Queste le conseguenze per un 23enne ravennate che venerdì è rimasto coinvolto in un incidente

Denuncia all’autorità Giudiziaria, ritiro della patente ai fini della sospensione da 1 a 3 anni, e relativa decurtazione di 10 punti. Queste le conseguenze per un 23enne ravennate che venerdì, poco dopo le 21, coinvolto in un incidente stradale con un ciclista in via Trieste, si è allontanato frettolosamente senza attendere l’arrivo delle forze dell’ordine. Il giovane è stato rintracciato a meno di 24 ore dal sinistro, grazie alle indagini della Polizia Municipale.

L’esatta dinamica dei fatti è tuttora al vaglio degli agenti del Reparto Infortunistica. Da una prima ricostruzione sembra che il ciclista percorresse la pista ciclabile di via Trieste, direzione centro - periferia quando, giunto all'incrocio con via Zara, è stato travolto da un veicolo, che percorreva via Zara con direzione via Trieste, il cui conducente si è dato appunto alla fuga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge ciclista e scappa, denunciato un 23enne

RavennaToday è in caricamento