rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Prima lo schianto, poi l'uscita di strada contro un albero: gravissima una donna - LE IMMAGINI

Ma più che l'urto tra fiancate, determinante è stata l'uscita di strada della "500" su cui s trovava la 41enne. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per liberare la ferita dall'abitacolo

Un incidente ha provocato una rovinosa uscita di strada per una Fiat “500”, che poi è finita violentemente contro un albero: è questa dinamica che ha portato una donna di 41 anni a rimanere gravemente ferita  intorno alle 21.30 di domenica, sulla Faentina, all’altezza dello stabilimento Radis. Ad innescare lo schianto è stata una collisione laterale con una macchina, un Fiat Qubo, che proveniva in senso opposto. La “500” andava in direzione San Michele, mentre la Qubo verso Ravenna.

Ma più che l’urto tra fiancate, determinante è stata l’uscita di strada della "500" su cui s trovava la 41enne. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per liberare la ferita dall’abitacolo, l’ambulanza del 118 e l’auto medicalizzata. La ferita è stata portata con un codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La polizia municipale ha eseguito i rilievi del sinistro. I carabinieri hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi.
 

Schianto sulla Faentina, 29-01-17 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima lo schianto, poi l'uscita di strada contro un albero: gravissima una donna - LE IMMAGINI

RavennaToday è in caricamento