rotate-mobile
Incidenti stradali Cotignola / Via San Severo

Travolta da un'auto mentre si trova in bici: 22enne in gravi condizioni

Immediato l'intervento del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica. La paziente è stata stabilizzata e intubata prima di esser trasportata al nosocomio cesenate

E' in gravi condizioni dopo esser stata travolta da un'auto. Una 22enne di nazionalità romena si trova ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunta trasportata con l'elimedica. L'incidente si è verificato giovedì mattina, intorno alle 10,30, nei pressi della chiesa di San Severo, lungo l'omonima via. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

La giovane, insieme a due connazionali, stava percorrendo via Madrane, quando, nell'immettersi lungo via San Severo, è stata travolta da una "Fiat Punto" condotta da una 41enne, che percorreva l'arteria principale con direzione di marcia Cotignola-Faenza. A seguito dell'impatto la giovane è sbalzata dalla bici, rovinando sull'asfalto dopo un volo di alcuni metri. Inizialmente la ragazza ha perso conoscenza.

Travolta da un'auto, grave 22enne (fotoservizio di M.Argnani)

Immediato l'intervento del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica. La paziente è stata stabilizzata e intubata prima di esser trasportata al nosocomio cesenate. Le sue condizioni sono gravi. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre si trova in bici: 22enne in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento