rotate-mobile
Incidenti stradali

Ancora una vita spezzata sulla strada: in moto contro il guard rail muore una 23enne

Tragico schianto lunedì pomeriggio, poco dopo le 15, a Fornace Zarattini. Un'altra giovane è morta sulle strade del ravennate, dopo i drammatici episodi degli ultimi mesi

Tragico schianto lunedì pomeriggio, poco dopo le 15, a Fornace Zarattini. Un'altra giovane è morta sulle strade del ravennate, dopo i drammatici episodi degli ultimi mesi. Jennifer Fraccaroli, 23 anni di Ravenna, era in sella alla moto, guidata da un ragazzo di 28 anni di Alfonsine, nella rampa di accesso alla statale 16 Adriatica. Il ragazzo ha perso il controllo della moto, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Ravenna, complice, probabilmente, anche la strada bagnata dalla pioggia.

Schianto in moto, muore Jennifer Fraccaroli (foto Argnani)

Putroppo per la giovane non c'è stato nulla da fare  quando la moto, nello sbandare è finita contro il guard rail. I due sono stati immediatamente soccorsi da un'ambulanza che passava per caso. Poi sul posto anche un altro mezzo del 118 e l'elimedica. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.

Il giovane è stato soccorso, ovviamente in stato di choc dopo l'accaduto, ed è stato trasportato, con ferite di media gravità all'ospedale di Ravenna. La rampa di accesso all'Adriatica è rimasta chiusa dopo l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una vita spezzata sulla strada: in moto contro il guard rail muore una 23enne

RavennaToday è in caricamento