La Ravegnana torna a macchiarsi di sangue: schianto mortale tra tre auto

Si è trattato secondo una prima ricostruzione dei fatti di uno scontro frontale. Una persona ha perso la vita, mentre altre due sono rimaste ferite

Foto di un lettore

E' di un morto e due feriti il bilancio di uno scontro tra più auto verificatosi lunedì mattina, intorno alle 11.30, sulla Ravegnana al confine tra la provincia di Ravenna e quella di Forlì. Per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della stazione di Ronco - presenti anche i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile - sono venute a collisione tre vetture nella frazione di Borgo Sisa, all'altezza dell'incrocio con via Oraziana. Si è trattato, secondo una prima ricostruzione dei fatti, di uno scontro frontale. Una persona ha perso la vita, mentre altre due sono rimaste ferite.

AGGIORNAMENTO > Fatale scontro sulla Ravegnana: perde la vita un anziano, 4 feriti

Uno dei feriti è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì con codice di media gravità. Sul posto i sanitari del 118, che hanno operato affiancati dai Vigili del Fuoco, sono intervenuti con tre ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi di legge e la successiva rimozione dei mezzi incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Vivere in montagna, l'opportunità diventa realtà per 341 giovani coppie e famiglie

  • Troppe persone nel negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni

Torna su
RavennaToday è in caricamento